My first Fan Fiction ^^

« Older   Newer »
  Share  
CR!$T!N@
view post Posted on 1/2/2011, 23:02




Ok, questa è la mia prima fan fiction e... bhè nn so da dove iniziare XD comunque, ci provo... ecco il primo capitolo ^^


CAPITOLO 1

Non avevo proprio voglia di andare a quella conferenza, ero stanca morta e poi ero sicura che mi sarei annoiata a morte, ma era per lavoro e dovevo farlo. [a quell'epoca lavoravo come manager per un artista poco conosciuto]
Mi decisi e mi alzai dal divano, mi vestì elegantemente, come al solito per quegli eventi, e uscì di corsa da casa. Raggiunsi a piedi Jake, il mio artista in erba e ci recammo insieme alla conferenza, una volta arrivati e superata l'enorme folla compresi l'importanza della cosa: quella era una conferenza di Michael Jackson. Ne avevo sentito parlare molte volte di questo Michael Jackson, sempre cose negative, non me ne ero mai interessata , insomma, non lo conoscevo affatto! Quella sera Michael mi colpì molto e decisi di recarmi con Jake a complimentarmi con lui, con la speranza che fosse notato da Michael Jackson.
Delle guardie del corpo ci fecero salire sul palco e da lì ci portarono dietro le quinte dove c'era un'infinità di gente, tecnici, coreografi, manager, guardie ecc... dentro di me pensai "tutto questo per una conferenza?!" Nonostante l'infinità di gente riuscimmo a raggiungere il manager di Michael che ci disse di aspettarci qualche secondo nel suo camerino, dopodiché entrò lui. Bellissimo, con gli occhi illuminati, i riccioli perfetti e la camicia semi aperta. Rimasi incantata per qualche secondo e arrossì immediatamente quando rivolgendosi a me Michael disse "Ciao bella addormentata, abbiamo l'onore di averti tra noi o sei altrove?" borbottai qualche scusa mentre lui si beffava di me, quasi divertito dal fatto di avermi messa in imbarazzo. Mi schiarì la voce, non capivo cosa stava succedendo, ero così confusa... mi feci un po' di coraggio tirando fuori la dignità rimasta e dissi in modo formale "Mi scusi Signor Jackson, ci siamo presentati per farle i nostri complimenti e per dimostrarle tutta la nostra stima." Lui sembrava incuriosito dalle mie parole e disse "Che modi formali mia cara... mi sfugge il tuo nome...." Gli sfuggiva il mio nome?! o.o ero una delle manager più famose del momento! "Christine Carter" risposi "Oh certo, scusami Chris! bhè ti ringrazio mi fa molto piacere!" Mi avvolse in un caloroso abbraccio, rimasi un po' stupita dai suoi modi era così dolce e affettuoso! Feci un sorrisetto nascondendo il mio imbarazzo e Jake si fece un po' avanti stingendo a Michael la mano, chiacchierarono un po' io rimasi dietro ad osservarli. Quando ebbero finito salutammo e ringraziammo Michael e ci recammo verso l'uscita.
Ci trovavamo appena fuori dalla grandissima aula ormai sgombra di persone quando Jake mi salutò e andò a casa. Io decisi di rimanere ancora lì, per pensare, per stare un po' all'aria fresca. Dopo una mezz'ora vidi delle guardie camminare nei dintorni ma non ci feci quasi caso, per qualche minuto rimasi appoggiata al muro che circondava la sala della conferenza, al buio, in completo silenzio ed ero finalmente in pace, niente voci, niente spintoni e confusione, come mi sentivo bene! Dopo pochi istanti sentì dei passi provenire dall'aula della conferenza, non gli diedi importanza, ero avvolta da quell'attimo di tranquillità.
Una mano si posò sulla mia spalla, girai appena la testa, i miei grandi occhi marroni seguirono la mano, poi il braccio, le spalle, il collo, il volto fino ad incrociare gli occhi di Michael, mi guardava sorridendo "Hey Chris, che ci fai ancora qui? Mi aspettavi? Ihih!" Sbattei le pesanti palpebre truccate un paio di volte e sorrisi anch'io "Uhm.. no, mi godevo cinque minuti di calma, nono ce ne sono molti nella mia vita, neanche nella tua immagino!" risposi a bassa voce, Michael sorrise di nuovo e disse che ormai ci era abituato. Ci sedemmo su una panchina lì vicino e chiacchierammo del più e del meno, mi sorpresi che Michael non era circondato da guardie del corpo, ma in fondo, nei dintorni non c'era nessuno che potesse dargli fastidio.
Era tardi, notte inoltrata ormai, Michael si propose di accompagnami a casa per non farmi andare a piedi, accettai volentieri, ero così stanca e c'era un bel po' di strada da fare. Ci raggiunse una Limousine nera lucida e Michael mi aprì da bravo gentiluomo lo sportello della macchina invitandomi ad entrare. Dopo che fui entrata entrò anche Michael e si mise vicino a me, dopo alcuni minuti la mia stanchezza si fece sentire e finì per addormentarmi.
Quando mi svegliai avevo la testa appoggiata sulle gambe di Michael che mi guardava dicendo "hai dormito bene?!" Mi alzai di scatto mantenendo un contatto fisico, le nostre mani erano appoggiate l'una sull'altra, mi massaggiai la testa e chiesi per quanto tempo avevo dormito "Ehm... un paio d'ore più o meno... non sono riuscito a svegliarti, dormivi come un angioletto!" fece lui.
Eravamo davanti casa mia, mi salutò con un bacio sulla guancia e scesi dall'automobile.
mi diressi ancora un po' confusa verso il cancello e una volta a casa trovai nella tasca della mia giacca un biglietto con un numero di telefono e sotto scritto "Chiamami se hai bisogno, Michael"


FINE PRIMO CAPITOLO!!!
 
Top
CR!$T!N@
view post Posted on 4/2/2011, 20:15




CAPITOLO 2

I giorni che seguirono furono molto movimentati, non riuscivo a farmi venire un'idea di far notare Jake, in fondo era brava ma non riusciva a sfondare.
Qualche volta mi veniva in mente Michael ma non avevo abbastanza tempo per pensarlo, ma dovevo ammettere che mi aveva lasciato una buona impressione, avevo un ottimo senso dell'umorismo e poi era così dolce... "basta!" mi dissi, non ho tempo di pensare a cose simili! E poi mi tornava in mente quel numero di telefono... che significava? gli piacevo? ci voleva provare? gli stavo solo simpatica? ero così confusa... ma da una parte pensavo che non avrei avuto tempo per occuparmi di cose come relazioni e dimenticavo tutto.

Dopo una giornata di duro lavoro trovai un attimo per pensare e decisi di chiamare Mike, sinceramente lo feci perchè avevo bisogno di qualcuno con cui parlare un po'... avevo bisogno di chiacchierare e lui era davvero molto simpatico! Composi il numero sul cellulare e dopo un paio di squilli una voce curioso disse "Pronto?" "Ehm.. ciao Michael, sono Chris, ti ricordi di me..?" risposi io "Oh, certo!!! Ciao!!" disse lui entusiasta. Chiacchierammo del più e del meno, di come era andata la giornata, delle nostre idee ecc... avevamo più cose in comune di quanto pensassi! Verso la fine della chiacchierata Michael disse "Hey qualche volta potresti venire da me, o potremmo uscire insieme, mi farebbe piacere.." "Certo!! Sarebbe fantastico!" dissi io al settimo cielo!!! "Allora ti richiamo io?" fece lui, "Va benissimo" risposi... Oh sì, stava andando tutto benone e io ero felicissima! ma qualcosa mi ronzava per la testa... perchè ero così felice??? Forse stavo iniziando a innamorarmi o mi stava solo simpatico??? proprio non capivo... ma che importava mi aveva chiesto un appuntamento!!!

I giorni si susseguirono uguali e veloci quando uno squillo di cellulare interruppe la monotonia della mia vita. Era Michael, mi chiedeva se ero libera, certo che lo ero! Fissammo un appuntamento per il fine settimana e attesi quel momento con una strana ansia...


Finalmente era sabato! Mi preparai per andare da Michael e lo feci con la maggior cura possibile. decisi di vestirmi in modo da non attirare attenzione, io ero piuttosto timida e vestirmi in modo appariscente avrebbe solo peggiorato le cose, mi truccai pochissimo e raggiunsi la limousine che era venuta sotto casa mia. Entrai aspettandomi di vedere Michael ma sul suo sedile c'era solo un biglietto, lo aprì e lessi il contenuto a bassa voce "Hey Chris, se stai leggendo sei in macchina, io mi trovo a casa sto preparando una sorpresa! Spero che tu non abbia indossato vestiti a cui tieni.. ihih! Non scrivo una parola di più, spero di averti incuriosito, a fra poco... Michael"

FINE SECONDO CAPITOLO
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 18:41

This is it

Group:
Founder
Posts:
6,220
Location:
Planet Earth

Status:


woooow Criiii sai scrivere molto bene *-* bravissimaa!
 
Top
CR!$T!N@
view post Posted on 5/2/2011, 21:48




Grazie *-*
 
Top
CR!$T!N@
view post Posted on 6/2/2011, 21:04




CAPITOLO 3


Michael mi aveva davvero incuriosito! Non vedevo l'ora di arrivare, il tempo passò velocissimo e ci trovammo davanti casa di Michael. Una volta entrati con la macchina nel grande cancello della casa scesi dall'auto e suonai alla porta, mi aprì Michael che fece un enorme sorriso, era evidentemente felice della mia presenza e io della sua. Mi fece entrare e notai che nascondeva qualcosa dietro la schiena... che poteva essere?! Dopo pochi secondi Michael mi chiese "Dimmi, Chris... ti piace la guerra?" e io "No Michael! Ma che domande fai?!" "E dimmi, ti piace la guerra d'acqua???!!!" gridò lui tirando fuori un enorme fucile ad acqua! "Non è giusto!" dissi io "sono disarmata!" "ecco a te..." disse porgendomi un fucile carico.
Uscimmo in giardino e continuammo per ore a schizzarci, Michael mi spinse anche nella piscina.. ci divertimmo da matti! Eravamo bagnati fradici dalla testa ai piedi e Michael mi fece entrare in casa e mi diede degli abiti di ricambio e mi condusse verso una stanza dove potevo cambiarmi. Anche lui doveva indossare degli abiti asciutti e si cambiò nella stanza di fronte alla mia. mentre passavo notai che la sua porta era semichiusa e si intravedeva all'interno, non riuscì a fare a meno di dare una sguardo dentro, vidi Michael a petto nudo, bellissimo, stavo per sciogliermi!!! Cacciai il pensiero e mi cambiai in fretta nella stanza, appena ebbi finito uscì e c'era Michael ad aspettarmi vicino alla porta. Scendemmo insieme, era ora di pranzo, mangiammo e Michael propose di guardare un film. Mi portò nella sala cinema dove fece proiettare A Bug's Life, mangiammo e ci tirammo pop corn per tutta la durata del film.
Era quasi ora di cena e Michael mi propose di rimanere a dormire da lui, non sapevo che fare... era troppo presto? lo conoscevo poco in fondo... però era così dolce!!! Non sapevo che rispondere ma l'istinto e la tentazione risposero " Volentieri!" "Fantastico!" disse.
Dopo cena Michael mi chiese se ero stanca, "Niente può stancarmi!" risposi ridendo! Decidemmo di vedere un altro film stavolta nel salotto, scelsi Gli aristogatti ma io mi addormentai sulla spalla di Michael al pezzo più bello.
Mi svegliai con le mani di Michael che mi carezzavano delicatamente il viso, era una sensazione bellissima, mi sentivo così al sicuro! Guardai Mi girai per guardare Michael negli occhi e mi accorsi di amarlo.

FINE CAPITOLO 3
 
Top
4 replies since 1/2/2011, 23:02   55 views
  Share