BREAKING NEWS, BREAKING NEWS

« Older   Newer »
  Share  
MJacksonKOP1
view post Posted on 18/4/2011, 15:26




"Michael Jackson, stampa Gran Bretagna; su siringa non ci sono le impronte del medico"

LONDRA – Le impronte digitali sulla siringa dell'iniezione risultata letale per Michael Jackson non sono del suo medico Conrad Murray ma di un misterioso "mister X", scrive oggi il domenicale News of The World citando "nuove prove" in base alle quali Murray potrebbe venir scagionato nel processo per omicidio preterintenzionale che si aprirà; il 9 maggio a Los Angeles.
"Le misteriose impronte sono una svolta importante per Murray" ha detto una fonte del giornale.
Se trattate correttamente impediranno alla giuria di giudicarlo colpevole.
Finora si era pensato che Murray e Michael fossero soli in casa all'epoca dell'iniezione: "Le impronte dimostrano che qualcun altro ha usato la siringa" ha detto la fonte. Le nuove prove sono state trovate, secondo il domenicale, dagli avvocat' del medico che hanno chiesto alla polizia di Los Angeles di esaminare il materiale raccolto dal medico legale. Murray è accusato di aver somministrato a Jackson una dose letale del potente anestetico Popofol il 25 giugno 2009 assieme ad altri medicinali che ne hanno provocato il decesso.

Fonte TGCOM

------------------------------------------------------------------------------

image

La scena della morte: camera da letto e siringa di Jacko

Esclusivo: di James Desborough

Le impronte digitali sulla siringa che ha ucciso Michael Jackson non sono del suo medico, possiamo rivelarlo!

La prova bomba del processo a Dr Conrad Murrayche può farlo tornare libero dal suo processo per omicidio colposo, che inizierà tra appena tre settimane.

Questo supporta la sua teoria di "un signor X" che avrebbe iniettato a Jacko una dose letale di Propofol - prima di rubare più di un milione di dollari di denaro dal suo conto e fuggire.

La polizia non sarà più in grado di confutare Murray facilmente perché sono state perse 24 ore di filmati del circuito interno dalla dimora di Jacko, che avrebbe dimostrato esattamente chi era nella stanza nel momento della sua morte.

Una fonte vicina al caso ha detto al News of the World: "Il mistero delle impronte digitali sono il più grande passo avanti per Murray finora e se sarà gestito come si deve, significherebbe che la giuria deciderà che non sarà più un detenuto..

"Murray e Michael sono stati gli unici presumibilmente in casa in quel momento. E tutte le siringhe erano sotto vuoto e sterili prima dell'uso.
"Le impronte digitali non possono essere toccate da qualcun altro se non si fosse stato a contatto con lui e con la siringa mortale".

L'avvocato di Murray Ed Chernoff ha ora adottato lo slogan: "Se la stampa non l'accetta sarà necessario assolverlo."

La stessa dichiarazione espressa dall'avvocato di OJ Simpson Johnnie Cochran - che disse, "Se non l'accettate è necessario assolverlo" nonostante il ritrovamento di un guanto di lattice presumibilmente indossato quando assassinò la moglie, la giuria lo trovò non colpevole.

Le impronte digitali sulla siringa di Jacko non appartengono a nessuno dei suoi familiari o personale - e non si sa di chi sono.

Murray "Non ho mai voluto che morisse - era un mio amico"

Sono prove trovate dal team legale di Murray, dopo aver chiesto alla polizia di Los Angeles e al coroner di vedere il '"box delle prove".
Al suo interno sono state trovate diverse siringhe dalla camera da letto di Jacko - tra cui quella che dissero i medici lo uccise - oltre a pillole, gocce, bombole d'ossigeno e i suoi vestiti.

Gli avvocati di Murray le avevano spolverate per la stampa. Jackson, 50 anni, è morto per un'overdose di propofol, potente sedativo, nel giugno 2009. Il cardiologo Murray, che fu pagato 90.000 £ al mese dal cantante per essere il suo medico personale, è accusato di negligenza nella somministrazione del farmaco.

Nega l'accusa e rischia fino a quattro anni di carcere se trovato colpevole. I suoi avvocati sostengono che qualcun altro dette a Jacko il farmaco attraverso una flebo in una gamba. Credono che il killer del mistero è la stessa persona che prelevò mazzette enormi di denaro intorno alla villa che Jackson prese in affitto a Los Angeles.

Il "signor X" nei legami della difesa, fu chiamato in causa nella nostra storia in esclusiva quando la famiglia Jackson chiamò freneticamente in rassegna tutto il personale in casa di Jackson per scoprire chi prelevò un'enorme somma di denaro che mancava, nelle ore successive alla morte di Jacko.
I suoi figli Paris, 12, Prince, 13 anni, la sorella LaToya e mamma Katherine sono in attesa di testimoniare al processo sui fasci di banconote da $ 100 di Jacko, che svanirono misteriosamente.

La nostra fonte ci ha detto: "Il nastro mancante delle telecamere di sorveglianza aiuta anche la spiegazione di questa teoria".
"Le bodyguards ci dissero di aver consegnato a malapena tutti i filmati della giornata, perchè hanno mostrato che ricircolavano ogni 24 ore".

"Chernoff ci disse che non sono più disponibili. In qualche modo solo pochi minuti del filmato sono rimasti di quel giorno".

I colpi di scena potrebbero significare per Murray, 56 anni, di non poter andare al processo. Lui non vuole salire sul banco degli imputati - e il suo progetto di squadra è presentare una dichiarazione dicendo: "Io non ho fatto tutto ciò e non so come sia successo. Sono profondamente dispiaciuto per la scomparsa di Michael ma non ho mai voluto la sua morte, era un mio amico ".

I suoi avvocati sottolineano inoltre che sarebbe stato pazzo a uccidere il suo datore di lavoro, che lo pagava più di un milione di dollari all'anno.

Ma anche se Murray sarà assolto per omicidio colposo, dovrà affrontare una battaglia per cancellare il suo nome dagli imputati.

Quest'ultima settimana sono stati mostrati i documenti del tribunale dove vengono riportati i suoi Sms dove flirtava e chiamava tre donne, mentre Jacko stava morendo.
E abbiamo già rivelato che non riusci' ad esercitare un CPR corretto, si rifiutò di dire ai medici sulle iniezioni di Propofol e nascose i dettagli di utilizzo di pillole di Jacko.

La selezione della giuria inizierà questa settimana e le dichiarazioni di apertura della pubblica accusa inizieranno il 9 maggio.
Ieri l'ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles e portavoce di Murray si è rifiutato di commentare.

Ma un portavoce della famiglia Jackson ha dichiarato: "Siamo preoccupati per tutte le questioni intorno alla morte e non siamo sicuri che Conrad Murray potrà mai finire in prigione.".

Fonte: Newsoftheworld.co.uk

----------------------------------

Il 25 Giugno 2009 la stripper Michelle Bella, che comunicò con Murray prima della morte di MJ, avrebbe riferito ai detectives che il dottore le era sembrato stanco e che le aveva lasciato intendere che da lì a poco sarebbe andato a dormire.

Questa testimonianza potrebbe essere importante per la procura per dimostrare che l'imputato si addormentò dopo aver somministrato il Propofol a Jackson.

Fonte: TMZ

-----------------------------------

Voi cosa ne pensate???

Edited by MJacksonKOP1 - 18/4/2011, 16:42
 
Top
CR!$T!N@
view post Posted on 18/4/2011, 20:28




grazie della news... non so più a chi credere...
 
Top
1 replies since 18/4/2011, 15:26   105 views
  Share